Il 12 ottobre 2024 è stata aperta la 16a fiera internazionale dell'attrezzatura da pesca in Cina Weihai. Sfruttando lo status di Weihai come la più grande base di produzione di attrezzatura da pesca al mondo, mira a creare una rinomata mostra di marchi di attrezzatura da pesca professionale. Guida e spinge le imprese di attrezzatura da pesca a creare marchi, innovare e sviluppare, promuovendo la profonda integrazione dell'industria dell'attrezzatura da pesca di Weihai e dell'industria dei prodotti sportivi per il tempo libero e alla moda, ed espandendo l'influenza internazionale di Weihai come "capitale cinese dell'attrezzatura da pesca", "capitale cinese dell'attrezzatura da pesca" Capitale della pesca" e "Città cinese delle canne da pesca".
- Tempo e organizzatori
- La fiera è stata aperta alle 8:30 del 12 ottobre presso il Centro internazionale degli scambi economici e commerciali di Weihai (senza una cerimonia di apertura formale) e dura fino al 14 ottobre. È organizzato dalla Camera di commercio internazionale di Weihai e dalla Beijing Aoqin Runjiang Exhibition Company e supportato da Weihai City Investment Group Co., Ltd., Weihai Fishing Tackle Industry Association, Weihai Yacht Industry Association, Weihai Convention and Exhibition Associazione dell'industria e Associazione Rongcheng RV.
- Dimensioni e contenuto della mostra
- Utilizzando i padiglioni E1, E2, E3, E4, E5 del centro di scambio economico e commerciale internazionale e alcune aree piazze esterne, l'area espositiva totale è di circa 60.000 metri quadrati, con circa 2.000 stand standard internazionali allestiti. Sono esposte canne da pesca, mulinelli, ami, lenze, esche, reti e altri accessori per la pesca; materiali, accessori e attrezzature per la produzione di attrezzatura da pesca; pesca prodotti elettronici e strumenti ausiliari; barche da pesca, camper, paddle board, tende, abbigliamento, borse e prodotti per il tempo libero all'aperto, ecc.
- Registrazione degli espositori e degli acquirenti
- Sono stati selezionati circa 1.000 espositori tra oltre 1.400 impresenazionali ed estere che hanno presentato domanda. Tra questi, ci sono 198 imprese Weihai e 768 imprese fuori Weihai, comprese imprese estere provenienti da Stati Uniti, Germania, Italia, Singapore, Giappone, Corea del Sud, Regno Unito, Indonesia e altri paesi e regioni. Gli espositorinazionali provengono da 22 province e regioni autonome, principalmente da Shandong, Hebei, Zhejiang, Jiangsu, Guangdong, Anhui, Henan, ecc. Ci sono 246 impresenella provincia di Shandong, con imprese di Weihai che rappresentano 80% dello Shandong e 20% del totale degli espositori.
- Ad oggi, quasi 1.000 acquirenti internazionali provenienti da quasi 60 paesi e regioni si sono registrati per partecipare, e gli acquirentinazionali registrati provengono da 22 province e città, con quasi 2.000 persone provenienti da 737 aziende (i dati sono ancora in aumento).
- Scala più grande
- La superficie espositiva totale quest'anno è di circa 60.000 metri quadrati, con oltre 1.000 espositori, stabilendonuovi massimi. Con l'espansione, tutte e 5 le sale del centro di cambio vengono utilizzate per la prima volta e gli spazi esterni vengono utilizzati anche per esporre grandi mostre come barche da pesca e camper. L'area espositiva della fiera è al secondo posto tra le mostrenazionali di attrezzatura da pesca.
- Grado superiore
- Ilnumero di grandi imprese e bene-la partecipazione dei marchinoti è aumentata in modo significativo. 245 imprese hanno allestito stand speciali, di cui oltre 50nell'area dedicata alle decorazioni speciali% del totale. Con l'aumento del livello e dell'influenza della fiera, gli espositori hanno aumentato gli investimentinella decorazione degli stand,nel trasporto delle mostre enel personale. Portano moltinuovi prodotti, tecnologie e concetti. La fiera si è trasformata da piattaforma espositiva e commerciale a piattaforma che promuove l'innovazione del settore e lo sviluppo dei prodotti.
- Servizi migliori
- Per creare una mostra professionale, il layout è stato ri-pianificato, la sezione di Xiaoyao Road sul lato ovest della sala è stata rinnovata ed è stato aperto l'ingresso sul lato ovest. Dopo i controlli di sicurezza, i commercianti possono spostarsi più facilmente tra i padiglioni. Per garantire la ristorazione sono allestite due aree sostanei corridoi. Allo stesso tempo, per rafforzare la protezione della proprietà intellettuale, collabora con le istituzioni e i marchi pertinenti per svolgere attività di formazione e ispezioni per purificare l’ambiente. Il percorso degli autobus è stato adeguato ed è stata aggiunta una fermata per agevolare i cittadini.
L'attrezzatura da pesca è giusta, come alta-piattaforma di livello per l'apertura di Weihai e un evento di puntanel settore globale, attira molti commerciantinazionali ed esteri. Prima della fine di ogni mostra, oltre 90%degli stand della prossima fiera sono riservati. Secondo statistiche incomplete, quest'anno gli espositori saranno circa 5.600; acquirentinazionali registrati provenienti da 22 province e città, circa 2.000 persone; acquirenti internazionali registrati provenienti da quasi 60 paesi, circa 1.000 persone. Rispetto ad altre fierenazionali, il suo grado di internazionalizzazione è al primo posto. Arrivano anche molti commerciantinon registrati. Nel mese di ottobre, oltre 10.000 commercianti e appassionati si riuniranno a Weihai per sentire il fascino della "capitale cinese dell'attrezzatura da pesca" e della "città cinese delle canne da pesca".
La mostra di quest'anno ha organizzato con cura varie attività, come lanci di marchi, competizioni professionali e spettacoli di intrattenimento, per promuovere l'integrazione delle industrie fieristiche, del turismo culturale e del tempo libero e creare una rinfrescante festa dell'attrezzatura da pesca. Le attività di lancio del marchio includono il lancio del marchio collettivo "Weihai Fishing Tackle" e il lancio dinuovi prodotti. Il lancio del marchio avverrà la mattina del 12 ottobre presso l'Habitat Center. Gli ospiti sveleranno il marchio per espandere l'influenza del settore. Include anche la competizione China Weihai Kayak 路亚 di pesca in barca (tenutosi a Weihai per la prima volta), la Croce-confine E-Summit sul commercio e attività di performance e test drive. Le attività di intrattenimento includono sfilate di prodotti per l'attrezzatura da pesca, mostre di prodotti speciali Weihai e carnevali. Ci auguriamo che il pubblico, gli amici pescatori e gli appassionati di outdoor partecipino.